Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

DA MARTEDI' A SABATO DALLE 10.00 ALLE 13.00

Area di riferimento

Area Amministrativa-Vigilanza

Piazza Castello, 15, Moresco, Fermo, Marche, 63826, Italia

Telefono: 0734259983
Email: moresco@ucvaldaso.it
PEC: moresco@pec.it

Responsabile

Alberto di Blasio

Responsabile d'Area Amministrativa/Finanziaria

Persona

Alberto di Blasio

Responsabile d'Area Amministrativa/Finanziaria

Sede principale

Municipio di Moresco

Piazza Castello, 15, Moresco, Fermo, Marche, 63826, Italia

Telefono: 0734259983
Email: moresco@ucvaldaso.it
PEC: moresco@pec.it

Contatti

  • Telefono: 0734259983
  • Email: moresco@ucvaldaso.it
  • PEC: moresco@pec.it

Pagina aggiornata il 29/10/2024